Mercedes-Maybach GLS 2024: proseguono i test sul nuovo restyling [FOTO SPIA]

La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del prossimo anno

A distanza di quasi tre anni dalla presentazione ufficiale avvenuta al Salone di Guangzhou, Mercedes sta testando il nuovo restyling del Mercedes-Maybach GLS, il cui debutto ufficiale è previsto entro la fine del prossimo anno come model year 2024.

Il SUV di lusso rinnovato continuerà la tradizione del modello attuale. A giudicare dall’ultimo prototipo semi-camuffato avvistato su strada da un nostro fotografo, il Maybach GLS 2024 riceverà alcune modifiche estetiche e forse anche qualche novità a livello tecnico.

Mercedes-Maybach GLS 2024 ultimo prototipo foto spia

L’imponente calandra diventerà ancora più grande, sporgendo maggiormente dal nuovo paraurti, che incorporerà anche delle prese d’aria laterali inferiori ridisegnate. I gruppi ottici sono rimasti invariati, anche se ci sono ancora diversi mesi da poter sfruttare per applicare ulteriori modifiche. Soltanto il tempo ce lo dirà.

Passando sul retro, il Mercedes-Maybach GLS 2024 sembrerebbe non portare nessuna novità. Questo perché paraurti, portellone, diffusore e impianto di scarico sono rimasti invariati. Il pesante camuffamento presente attorno ai gruppi ottici posteriori, però, suggerisce che saranno nuovi.

Mercedes-Maybach GLS 2024 ultimo prototipo foto spia

Dovrebbe avere l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX

Per quanto riguarda l’abitacolo, possiamo notare la configurazione a doppio schermo che combina il display per il sistema di infotainment posizionato al centro e quello per il quadro strumenti completamente digitale posto dietro al volante. Tuttavia, Mercedes-Maybach prevede di introdurre una nuova versione dell’MBUX.

È troppo presto per parlare di motorizzazioni, ma il nuovo restyling del Mercedes-Maybach GLS potrebbe avere una nuova generazione di sistema ibrido.

Mercedes-Maybach GLS 2024 ultimo prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)