Mercedes-Maybach GLS: nuove FOTO SPIA del restyling

Leggeri aggiornamenti al design dell'anteriore

Mercedes sta lavorando a un nuovo restyling del SUV GLS che, come testimoniano queste nuove foto spia giunte in redazione, coinvolgerà anche la lussuosa variante Maybach.

Dunque la Casa della Stella è intenzionata a prolungare la vita della Mercedes GLS e di tutta la sua gamma, anche tenendo in considerazione il dibattito aperto sullo stop dei veicoli con motori endotermici fissato dall’Europa per il 2035.

Mercedes-Maybach GLS 2025 - foto spia

Ritocchi soft al design

Le novità del facelift si limiteranno a qualche leggero ritocco al design del frontale e alla configurazione dei gruppi ottici anteriori e posteriori. Le piccole modifiche sugli esterni della Mercedes GLS potrebbe essere affiancata da un aggiornamento degli interni con l’introduzione di sistema d’infotainment con display più grande e un’arricchita dotazione dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida.

Non ci dovrebbero essere invece cambiamenti sul fronte delle motorizzazioni, con la conferma della gamma dell’attuale modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)