Ecco la nuova Batmobile del film “The Flash” della DC Comics

Ela Mercedes-Maybach 6 Vision Concept del 2017, la nuova auto di Batman nel film The Flash

Ecco la nuova Batmobile del film “The Flash” della DC Comics

Il nuovo Batman del 2022 necessiterà di una nuova auto e sembra proprio che la Mercedes-Maybach Vision Concept 6 sarà quella più azzeccata. L’auto, presentata come concept nel 2017 è sempre rimasta una vettura da collezione, con poche apparizioni su strada ed è spinta da un sistema elettrico da oltre 750 CV. Comparirà nel nuovo film”The Flash” della DC Comics. 

Il nuovo Batman strizza l’occhio alla mobilità elettrica

Le foto che vedrete qua sotto sono state direttamente scattate sul set del nuovo film, di fronte alla Cattedrale di St. Paul a Londra, impiegata come tribunale nel film. Sappiamo quindi che la magnifica vettura non sarà probabilmente guidata da Ben Affleck, il “nuovo” Batman, bensì da Michael Keaton (che ha interpretato Batman negli anni ’80) che comparirà più volte nella pellicola al volante dell’auto, lasciando a Ben Affleck il ruolo da protagonista. 

Una vettura di classe 

La Mercedes-Maybach Vision Concept 6 è stata presentata al Concorso di Eleganza di Pebble Beach del 2017 e si tratta di una concept di una vettura cabrio di lusso, ad alte prestazioni e con un design futuristico. Basta un’occhiata per capire che si rifà al mondo nautico degli Yacht, con cromature raffinate ed eleganti, superfici realizzate in legno striato per gli interni e un largo impiego di pelle bianca.

Sotto alla sua silhouette slanciata si nasconde un Powertrain elettrico composto da 4 motori capaci di erogare complessivamente ben 750 CV, per uno 0-100 km/h stimato di soli 4 secondi. L’autonomia dichiarata è di circa 500 km, ma sappiamo che per questa tipologia di auto i semplici numeri passano in secondo piano rispetto al design e alla sua eleganza. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati