Mercedes ML 2012, nuove foto spia. Cadono i camuffamenti

La nuova Mercedes Classe ML perde parte dei camuffamenti che ne nascondevano – e ne nascondono – l’aspetto estetico e mostra qualche dettaglio in più: la seconda generazione del SUV di grandi dimensioni di Stoccarda sarà pronta per il termine di quest’anno, anche se non possiamo dire in quale punto del 2011 la vettura sarà presentata.

Il linguaggio stilistico di Mercedes ML cambierà, anche se non così drasticamente: nella parte anteriore del SUV saranno inseriti gruppi ottici più compressi e più elaborati (come per la nuova Mercedes CLS) ed una mascherina molto più accentuata, sporgente, verticale ed importante, con il logo della maison tedesca bene in vista (come per la nuova Mercedes SLK); nella parte posteriore, invece, saranno installati gruppi ottici molto più orizzontali delle due generazioni di Mercedes ML che hanno preceduto questa versione rinnovata ed un portellone quasi più rattristato (a prima vista). La parete laterale, invece, non cambierà molto: la nuova Mercedes ML sarà dotata, come le versioni che l’hanno preceduta, di un montante posteriore molto inclinato e del terzo finestrino collegato, unito, al lunotto posteriore, a tal punto da sembrarne il prolungamento.

All’interno dell’abitacolo del SUV (che per la prima volta possiamo vedere), si annusa un’atmosfera di novità: Mercedes ML viene dotata di una consolle centrale più sporgente, di una nuova plancia con inserti decorativi molto più evidenti, di uno schermo multifunzionale ben armonizzato tra le bocchette d’aerazione e di un cockpit strumentazione più sportivo (con due elementi circolari). Tuttavia, al primo impatto, sembra che la qualità dell’abitacolo di Mercedes ML, la qualità visiva, sia diminuita: potremo aver conferma di ciò o smentita soltanto quando la nuova ML sarà presentata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)