Mercedes ML63 AMG by TopCar, il SUV che non conosce limiti
Miglioramenti estetici e forse anche un nuovo motore
TopCar è una ditta di tuning specializzata nelle elaborazioni su BMW e Porsche ma poco tempo fa ha deciso di svelare la sua ultima preparazione realizzata appositamente per la nuova versione AMG della Mercedes ML.
Il tuner russo ha presentato una quindicina di giorni fa il suo nuovo programma di personalizzazione dedicato alla Porsche Cayenne e ha deciso di non fermarsi con i SUV. Qualche mese dopo la sua presentazione ufficiale al Salone di Los Angeles, la nuova ML63 AMG si trova già nelle officine russe di TopCar per un aggiornamento completo. Il preparatore ha deciso di non dare troppe informazioni a proposito del suo nuovo progetto ma dalla foto che abbiamo a disposizione si può benissimo notare che il paraurti anteriore è stato ridisegnato e integra ora nuove luci diurne a LED.
I fianchi della AMG sono stati allargati ulteriormente per dare alla ML63 un aspetto più sportivo rispetto al modello di serie. Anche la parte posteriore è stata soggetta a cambiamenti: TopCar ha realizzato un nuovo diffusore in fibra di carbonio che accoglie nuovi tubi di scarico. Questo per quanto riguarda l’aspetto estetico. A livello di performances invece non si hanno informazioni: bisognerà aspettare la presentazione ufficiale per sapere se saranno state apportate modifiche al propulsore. Ma conoscendo il preparatore russo, ci possiamo aspettare qualcosa all’altezza del suo look sportivo.
Seguici qui