Mercedes-Benz MLC AMG: nuove foto spia del SUV compatto

Potrebbe essere presentata alla fine del 2015

Mercedes-Benz MLC AMG: nuove foto spia del SUV compatto

La Mercedes-Benz MLC AMG è stata fotografata ancora una volta. Il futuro SUV compatto nella versione ad alte prestazioni AMG è stato spiato presso l’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. È dotato di grandi cerchi in lega e di un frontale aggressivo. Precedenti foto spia hanno mostrato il modello dovrebbe essere anche dotato di uno scarico a quattro uscite.

Questa è la prima volta che siamo in grado di dare un’occhiata all’interno della MLC AMG. Notiamo una configurazione degli interni con un grande display del sistema di infotainment integrato nella consolle centrale.

Il SUV MLC sarà basato sulla piattaforma Classe M quindi lascia presumere che la variante AMG sarà alimentata da un motore V8 da 5,5 litri utilizzato dalla ML 63 AMG con 525 CV (386 kW) e una coppia massima di 699 Nm ( £ 516-ft).

Si prevede che il modello standard possa essere lanciato nel terzo trimestre del 2015, quindi la MLC 63 AMG dovrebbe seguire un paio di mesi più tardi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)