Mercedes punta sul tennis: partnership pluriennale con la WTA

Sarà presente in circa 30 tornei, a partire da gennaio 2026

Mercedes punta sul tennis: partnership pluriennale con la WTA

Il tennis sta vivendo un periodo di grande popolarità in Italia, trascinato dalle imprese di Jannik Sinner, Jasmine Paolini e gli altri azzurri, ma anche nel resto del mondo è sempre uno sport di primo piano. Mercedes ha annunciato una partnership pluriennale con la WTA, il circuito di tennis femminile, in cui è diventata Premier Partner ed Exclusive Automobile Partner.

“Il tennis è sempre stato vicino ai nostri cuori in Mercedes-Benz, uno sport definito da dedizione, responsabilità e fiducia in sé stessi – sono le parole di Mathias Geisen, membro del board Mercedes – In qualità di premier partner, la partnership a lungo termine con la WTA riflette il nostro forte impegno non solo verso lo sport, ma anche verso i valori che esso rappresenta”.

Debutto a gennaio

La casa della Stella sarà presente ai tornei WTA 1000, 500 e 250 a partire dalla stagione 2026, con l’obiettivo di creare esperienze uniche per giocatrici, clienti, fan e ospiti. Il brand sarà presente in circa 30 tornei, con un numero ancora maggiore previsto dal 2027. Debutterà sulla rete al Mubadala Abu Dhabi Open ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, e all’Ostrava Open a Ostrava, Repubblica Ceca, dal 31 gennaio al 7 febbraio. Sul posto, Mercedes-Benz fornirà una flotta esclusiva di veicoli per giocatrici, ufficiali e ospiti, e offrirà un’esperienza di guida unica in ogni torneo.

“Dal giorno in cui abbiamo fondato la WTA, la nostra missione è stata garantire che ogni ragazza, ogni donna, potesse avere un luogo in cui competere, essere riconosciuta per i suoi risultati e guadagnarsi da vivere giocando lo sport che ama – le parole di Billie Jean King, ex grande tennista con 78 titoli vinti in carriera e fondatrice della WTA – Vedere un brand globale come Mercedes-Benz al nostro fianco invia un messaggio che riecheggia ben oltre il tennis”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)