Mercedes S63 AMG Cabrio mostra il suo volto aggressivo durante i test [FOTO SPIA]

Capote retrattile e modifiche sulla coda

Mercedes S63 AMG Cabrio - La nuova Mercedes S63 AMG Cabrio è stata beccata in alcuni scatti rubati durante i test in Germania. Dotata di capote che sostituisce il tetto fisso, la versione open-air della sportiva della Stella monterà lo stesso motore della coupé, ovvero il V8 TwinTurbo 5.5. litri da 577 CV.

Poche coperture e tratti estetici ben in vista per la nuova Mercedes S63 AMG Cabrio che è stata immortalata in un nuovo set di foto spia mentre effettuava delle sessioni di test in strada in giro per la Germania. La variante “open-air” delle vettura ad alte prestazioni della Stella ricalca le orme estetiche della sorella coupé, rispetto alla quale differisce per la capote retrattile al posto del tetto fisso e per il posteriore modificato.

Sulla S63 AMG Cabrio catturata di notano anche l’aggressivo look del fascione anteriore, i cerchi in lega leggera e un impianto di scarico che conta quattro tubi di scappamento.

Così come sulla coupé, anche la cabrio monterà sotto il cofano il motore V8 TwinTurbo 5.5 litri che sviluppa 577 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. Sulla S63 AMG Cabrio anche le prestazioni saranno in linea con quelle fornite dal potente V8 sul modello coupé, con quest’ultimo capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e di toccare i 250 km/h (autolimitati) di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è