Mercedes S65 AMG: le immagini del facelift [FOTO SPIA]

Il modello MY 2017 sarà svelato nell'arco dell'anno prossimo

Piccole novità di carattere principalmente estetico caratterizzeranno la versione MY 2017 dell'ammiraglia Mercedes firmata da AMG.

Mercedes S65 AMG – Al pari della versione “standard” da cui deriva, anche l’ammiraglia iper vitaminizzata costruita ad Affalterbach subirà un lieve restyling che interesserà la parte frontale e posteriore della vettura. Come si può vedere dalle immagini che rimettiamo nella nostra galleria, il muletto della futura S65 AMG ristilizzata evidenzia un corpo vettura coperto unicamente nelle parti basse della calandra e della coda proprio dove si concentreranno gli interventi sullo stile.

Il nuovo frontale mirerà a consolidare gli ultimi elementi di design del family feeling Mercedes con un affinamento delle linee che riguarderanno le griglie di ventilazione, i “flic” integrati nelle prese d’aria laterali e lo splitter dalla forma tridimensionale. La parte posteriore, allo stesso modo, prevederà una diversa estetica del paraurti e dei terminali di scarico che, rispettando la tradizione del marchio, saranno sempre due per lato e dal disegno squadrato, ma con piccole differenze estetiche.

Sebbene non ci siano ancora foto che possano confermarlo, il restyling del MY 2017 potrebbe riguardare anche l’abitacolo dell’ammiraglia della Stella a tre punte marchiata AMG: l’imminente restyling infatti potrebbe portare in dote due nuovi schermi digitali dal disegno leggermente diverso e perfettamente incastonati nella plancia in modo tale da sembrare un unico grosso display da cui gestire tutto l’infotainment di bordo.

Al momento non ci è dato sapere se il restyling estetico sarà anche l’occasione per effettuare piccole modifiche al propulsore che attualmente equipaggia la S65 AMG e cioè il poderoso V12 6.0 biturbo da 630 cv di potenza ed in grado di far schizzare l’ammiraglia da 0 a 100 km/h in appena 4,3 secondi. Il restyling della Mercedes S65 AMG sarà svelato nel corso del 2017: per il momento godiamoci le foto del muletto sorpreso in pista al Nurburgring.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)