Mercedes si ribalta in pieno centro: donna fugge via e adesso è ricercata
Donna 40enne si ribalta con la sua Mercedes GLS in pieno centro e fugge via
Una donna di 40 anni è ricercata da ieri a Rovato in provincia di Brescia. La donna nella giornata di lunedì si è capottata in pieno centro con la sua Mercedes. Uscita illesa dall’incidente, si è allontanata dal veicolo lasciandolo in mezzo alla strada. Il sinistro si è verificato nella giornata di lunedì 22 agosto nel centro di Rovato intorno alle ore 17.
Donna ricercata dopo aver abbandonato la sua auto ribaltata in pieno centro a Rovato
La Mercedes GLS guidata dalla donna si è ribaltata per motivi che devono essere ancora accertati. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, la donna è riuscita ad uscire dall’auto e a fuggire non lasciando alcuna traccia di se. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sono stati molti i testimoni dell’incidente che hanno tutti confermato l’allontanamento volontario della donna.
L’incidente che ha coinvolto la Mercedes GLS ha provocato l’abbattimento di alcuni cartelli segnaletici e un palo della luce. Molto probabilmente la guidatrice è andata via per il forte choc subito. La polizia si è messa subito sulle sue tracce per capire esattamente quello che è accaduto e i motivi del suo allontanamento volontario.
Seguici qui