Mercedes SL e SLK, in arrivo due nuove edizioni speciali per la primavera open air
SL 2LOOK Edition ed SLK CarbonLOOK Edition
Mercedes annuncia due importanti novità in arrivo per gli amanti della guida all’aria aperta. Si tratta due special edition delle roadster della Stella SL e SLK. Le due nuove varianti, già ordinabili da subito, sono denominate Mercedes SL 2LOOK Edition e Mercedes SLK CarbonLOOK Edition. La doppia novità della Casa tedesca propone due vetture estremamente riconoscibili, con tratti stilistici esclusivi ed interni di grande pregio.
La Mercedes SL 2LOOK Edition è caratterizzata dalla carrozzeria in tinte chiare, disponibile in Bianco Diamante, Bianco Cashemere, Grigio Tenorite e Argento Iridium, alla quale si contrappone il tettuccio ripiegabile in nero lucido. A offrire carattere aggiuntivo alla speciale versione della SL ci sono anche gli evidenti cerchi in lega torniti da 19 pollici. Spostando l’attenzione sugli interni della vettura l’abbinamento cromatico si ripropone nell’abitacolo con il bianco e il nero della pelle nappa di alcuni elementi e dei sedili a dominare l’ambiente. Nella dotazione di serie sono previsti i sedili climatizzati. Anche la SL 63 AMG, equipaggiata con motore da 585 CV e 900 Nm di coppia massima, e la SL 65 AMG potranno beneficiare del nuovo e speciale allestimento 2LOOK Edition che in questo caso aggiungerà anche nuovi cerchi in lega a 10 razze, voltante AMG Performance e sedili sportivi.
Accanto alla SL anche la sorella più piccola SLK si arricchisce della nuova versione. La Mercedes SLK CarbonLOOK Edition, disponibile con un sovrapprezzo tra 6.426 e 6.906 euro, arricchisce quattro varianti di modello: 200, 250, 350 e 250 CDI. Diversi gli elementi esterni che caratterizzano la vettura a partire dai proiettori con cornice scura, l’assetto ribassato di 10 cm, i cerchi in lega AMG in grigio titanio a 5 razze. Dentro la vettura troviamo la pelle Nappa bicolore a rivestire gli interni, sedili riscaldabili e strumentazione specifica. Chi volesse la variante più estrema può optare, con un costo aggiuntivo di 6.962 euro, per la Mercedes SLK 55 AMG CarbonLOOK Edition che aggiunge cerchi in lega da 18 pollici, sedili sportivi e badge AMG.
Seguici qui