Mercedes SL MY 2016, un VIDEO spia cattura il nuovo facelift in fase di test

Arriverà sulle strade nel marzo 2016

Il nuovo restyling della Mercedes SL potrà essere ordinato a partire dal mese di dicembre, mentre le consegne inizieranno il marzo dell'anno prossimo. Nonostante il camuffamento non le faccia trasparire, al nuovo facelift non mancheranno le modifiche estetiche
Mercedes SL MY 2016, un VIDEO spia cattura il nuovo facelift in fase di test

Mercedes SL MY 2016 – Un prototipo della Mercedes SL MY 2016 è stato avvistato in fase di test in Germania. Non lasciatevi trarre in inganno dal camuffamento della carrozzeria, il marchio tedesco non ha intenzione di non prevede alcuna modifica estetica per l’aggiornamento di metà ciclo della sua SL.

Infatti, alcune foto spia precedenti avevano già dimostrato che la roadster di fascia alta adotterà, ad esempio, un nuovo fascione anteriore. Il prototipo visto nel video spia ha la stessa carrozzeria del modello attuale, mentre i fari sono stati coperti per nascondere la nuova grafica e la tecnologia full LED. La Mercedes SL MY 2016 monterà anche delle minigonne laterali rielaborate e ci sarà una revisione anche per quanto riguarda entrambi i paraurti anteriori e posteriori, mentre i gruppi ottici posteriori dovrebbero ottenere un look ispirato alla Mercedes Classe S. Il marchio tedesco ha previsto, inoltre, delle lievi modifiche interne, senza contare che quasi certamente aggiornerà sia il sistema di infotainment sia i sistemi di sicurezza e di assistenza della Mercedes SL MY 2016.

La Mercedes SL MY 2016 avrà anche dei nuovi colori carrozzeria e delle nuove finiture della tappezzeria che molto probabilmente saranno pronti entro la fine dell’anno, come confermato da un recente rapporto della stessa Mercedes. Il restyling della Mercedes SL potrà essere ordinato a partire dal mese di dicembre, mentre le consegne inizieranno il marzo dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)