Mercedes SL Sidewinder by Renown

Black Series style

Il preparatore californiano, che si trova nella città di Long Beach, ha pensato bene di rispolverare la vecchia generazione di SL e ci presenta oggi la sua preparazione

Il preparatore americano Renown non è molto conosciuto nel mondo delle elaborazioni premium. Sebbene sia sconosciuto ai più, l’auto che avete davanti agli occhi lo è di meno. In effetti, vedendola per la prima volta, si potrebbe scambiare questa SL con la versione Black Series prodotta in soli 350 esemplari.

Ebbene si tratta puramente di un kit carrozzeria basato sulla più estrema delle SL65 AMG che è stata riprodotta fedelmente, o quasi, grazie a questa preparazione. Il kit si compone si un nuovo paraurti anteriore con luci diurne a LED e prese d’aria, passaruota maggiorati, minigonne laterali riviste con delle aerazioni di colore nero, diffusore posteriore con due tubi di scarico e alettone enorme. Tutto in perfetto stile Black Series.

Niente è stato lasciato al caso. Anche i cerchi in lega sono nuovi: si tratta dei Renown RX10-C da 20″ di colore nero. Per il momento non si sa se saranno disponibili a breve anche delle modifiche per il motore. Renown afferma che il suo kit è garantito a vita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)