Hyundai Equus, foto spia del restyling

Avvistata in California

Mentre la scorsa settimana vi avevamo annunciato che un esemplare blindato dell'asiatica era stato consegnato al presidente delle Nazioni Unite, ecco adesso che la nuova generazione è stata intravista

Vedendo per la prima volta questi scatti rubati, si capisce subito che l’auto in questione sia una Hyundai. Si potrebbe pensare alla versione berlina della Genesis visto che è stata avvistata non molto tempo fa durante alcuni test sulle nostre strade europee.

Ma sebbene i prototipi possano sembrare simili tra di loro, dando uno sguardo più attento a queste foto spia (in particolar modo al cruscotto e all’inclinazione del parabrezza), si capisce che non si tratta di una Genesis bensì della versione 2014 della Hyundai Equus per il mercato nordamericano e presentato in Corea del Sud.

A causa delle pesanti camuffature, si fatica a capire se i cambiamenti stilistici apportati all’asiatica siano gli stessi di quelli riservati al modello coreano. La cosa sicura è che l’auto avvistata non presenta gli stessi cerchi in lega a forma di turbina, gli specchietti retrovisori con gli indicatori di direzione integrati, le cromature intorno ai finestrini e il design diverso dei fari posteriori.

Gli interni invece sembrano essere rimasti fedeli all’auto presentata in Corea del Sud come ad esempio il cruscotto, la parte bassa della consolle centrale, i nuovi pulsanti per i comandi audio sullo sterzo e il nuovo pomello del cambio automatico.

Foto di carscoop.blogspot.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)