Mercedes SL65 AMG Black Series by Brabus, quando la potenza non è mai abbastanza

Se pensavate che la Mercedes SL65 AMG Black Series fosse già abbastanza esclusiva, vi sbagliavate. Brabus ha messo le sue mani sul modello della casa di Stoccarda e l’ha trasformato nella Brabus Stealth 65, migliorando la potenza dell’auto originale di circa il 3,8%, almeno secondo i dati forniti dal laboratorio di tuning. Il motore 6 litri AMG V12 biturbo ora arriva ufficialmente a 809 CV di potenza e a 1.420 Nm di coppia, persino più potente della Brabus Vanish.

Il kit estetico e tecnico è il Brabus T65 RS, che comprende quattro intercooler e turbine ridisegnate. A questo aggiungete il sistema di scappamento sportivo, il sistema ECU rimappato e diversi emblemi Brabus e Stealth sparsi per tutta la struttura.

Il laboratorio ha prodotto unicamente due esemplari della Stealth 65, curiosamente entrambi per clienti residenti a Dubai. Qui di seguito potrete godervi, oltre alla galleria fotografica, anche un video della belva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Brabus riceve un importante premio in GermaniaBrabus riceve un importante premio in Germania
Auto

Brabus riceve un importante premio in Germania

L'azienda di tuning è stata eletta Best Brand 2023 nella categoria Tuner
Ogni anno, la principale rivista automobilistica tedesca Auto Motor und Sport assegna il titolo di Best Brand. Anche quest’anno, per