Mercedes SLC, foto spia della prima volta al Nurburgring

Lancio previsto per il 2015

Mercedes SLC - La sportiva della Stella è stata beccata sulla pista del Nurburgring, ancora in versione embrionale e pesantemente camuffata. Sulla Mercedes SLC, nome in codice C190, è evidente l'influenza della SLS. Dovrebbe essere spinta dal motore V8 4.0 litri da 485 CV.

Dopo che da Mercedes erano state rilasciate alcune “foto spia” ufficiali della prossima SLC questa volta le immagini ci propongono la vettura catturata dai nostri fotografi che l’hanno sorpresa per la prima volta mentre è impegnata in una sessione di test sul tracciato del Nurburgring.

Conosciuta ancora con il nome in codice C190, il prototipo immortalato è pesantemente camuffato, ma nonostante ciò è evidente che sia fortemente influenzato dal look della Mercedes SLS. La nuova vettura della Stella ancora in piena fase di sviluppo mette in mostra il lungo cofano, le portiere tradizionali ed un posteriore decisamente sportivo in cui spicca il doppio terminale di scarico.

Resta ancora un rebus la questione motorizzazioni. Al momento le indiscrezioni più accreditate parlano di un propulsore V8 da 4.0 litri che sviluppa circa 485 CV come unità prescelta per equipaggiare la SLC. C’è anche chi avanza l’ipotesi di una futura variante Black Series come top di gamma con un motore dalla potenza di 585 CV. La Mercedes SLC dovrebbe debuttare sul mercato nel 2015 con un prezzo vicino ai 110.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)