Mercedes SLS AMG Black Series, verrà svelata a novembre

Appuntamento al Salone di Los Angeles

Ormai la conferma è ufficiale: la SLS AMG Black Series si farà. E' solamente una questione di tempo. Il suo arrivo sarebbe stato persino anticipato all'imminente Salone di Los Angeles
Mercedes SLS AMG Black Series, verrà svelata a novembre

Salone di Detroit o Salone di Ginevra? A quanto pare la SLS AMG BS non verrà presentata in anteprima in nessuno dei due saloni. Secondi gli olandesi di Autovisie, la SLS più potente e radicale di sempre farà la sua prima apparizione al Salone di Los Angeles che si terrà il mese prossimo negli Stati Uniti.

E ciò nonostante si pensasse che la SLS da 630 cv avrebbe fatto la sua presentazione trionfale in occasione dell’importantissimo Salone di Ginevra, il prossimo mese di marzo 2013. E’ un buona notizia quindi che la tedesca super prestazionale è stata, a quanto pare, anticipata. Arriva giusto in tempo per il periodo natalizio (in caso eravate a corto di idee regalo).

Le sue prestazioni sono quelle che circolavano da tempo sul web: il suo V8 6.2 litri aspirato verrà portato da 571 a 630 cv e la tedeesca avrà a disposizione un telaio alleggerito rispetto alla “normele” SLS. Inoltre la carrozzeria dovrebbe subire importanti cambiamenti con un kit maggiorato: prese d’aria, paraurti anteriore e posteriore, cerchi in lega e sistema di scarico quadruplo. Appuntamento fissato per il mese prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è