Mercedes SLS AMG Roadster, disponibile il nuovo configuratore online

Mercedes SLS AMG Roadster, disponibile il nuovo configuratore online

Bisogna ammetterlo, quando la Mercedes fa uscire un modello veramente speciale, anche per i suoi standard, fa crescere l’attesa intorno ad esso in maniera esponenziale. Questo è successo con la nuovissima SLS AMG Roadster, che ha reso ancora più esclusiva un’auto che era già un gioiellino nella sua versione originale. Da oggi, se proprio non potete aspettare di metterci le mani sopra, potrete ingannare la vostra attesa con il configuratore ufficiale messo online dalla case tedesca, grazie al quale potete personalizzare la vostra futura SLS AMG Roadster come preferite.

È possibile modificare i cerchioni, il colore della carrozzeria e tanti altri piccoli dettagli, che renderebbero l’auto meno “pubblica” e più “vostra”. Certo, non è proprio il massimo della vita, anche perché il configuratore non è completo al 100%. Alla fine sono poche le cose che si possono veramente cambiare, ma è già qualcosa. Inoltre è presente uno speciale pulsante con il quale potrete ascoltare la musica creata dal potentissimo motore V8 da 563 Cv che si nasconde sotto al cofano di questa belva. Alzate il volume, perché è veramente musica per le vostre orecchie e chiudendo gli occhi potrete davvero immaginarvi a bordo di questa specialissima cabrio d’eccezione.

Non perdetevi anche la visita agli interni, che ricordiamo saranno dotati dell’innovativo AMG Performance Media Kit. Un vero e proprio sistema di infotainment degno del marchio che porta, superperformante anche nell’intrattenimento e nell’informazione alla guida, il tutto ispirato al mondo delle corse. Perché in fondo ci sentiamo tutti un po’ piloti.

Potete raggiungere il configuratore online cliccando qui.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)