Mercedes, svelate le CLA 45 AMG Racing Series e la CLA 250 Sports
Dedicata a chi va di fretta
Il marchio con la stella a tre punte ha deciso di svelare in anteprima mondiale sulla sua pagina facebook ufficiale due grandi novità che saranno presentate ufficialmente all’imminente Salone di Francoforte (12-22 settembre), le CLA 45 AMG Racing Series e CLA 250 Sports.
La prima e più sportiva è la CLA 45 AMG Racing Series e rappresenta l’offerta entry-level made by Mercedes per tutti i clienti che volessero avvicinarsi al mondo del motorsport a prezzi “ridotti”. Chiaramente la base di partenza sarà la CLA 45 AMG, ma a differenza di quest’ultima la Racing Series avrà un 2.0 litri turbo migliorato e un abitacolo racing insieme a modifiche a livello aerodinamico.
Seconda novità è la CLA 250 Sports, nuovo allestimento della CLA, che segue la filosofia della nuova A 250 Sport mossa da un quattro cilindri 2.0 litri turbo in grado di erogare 208 cv a 5.500 giri e 350 Nm di coppia massima che manda il potenziale alle sole ruote anteriori attraverso la trasmissione 7G-TRONIC a doppia frizione.
Entrambe le CLA sportive verranno esposte nello stand che allestirà il costruttore di Stoccarda in occasione della biennale tedesca che aprirà i suoi battenti alla stampa già dal 10 di questo mese.
Seguici qui