Mercedes, svelate le CLA 45 AMG Racing Series e la CLA 250 Sports

Dedicata a chi va di fretta

Mercedes CLA 45 AMG Racing Series - La versione racing del piccolo coupé quattro porte è pronta e sarà presentata ufficialmente a Francoforte insieme ad un'altra novità

Il marchio con la stella a tre punte ha deciso di svelare in anteprima mondiale sulla sua pagina facebook ufficiale due grandi novità che saranno presentate ufficialmente all’imminente Salone di Francoforte (12-22 settembre), le CLA 45 AMG Racing Series e CLA 250 Sports.

La prima e più sportiva è la CLA 45 AMG Racing Series e rappresenta l’offerta entry-level made by Mercedes per tutti i clienti che volessero avvicinarsi al mondo del motorsport a prezzi “ridotti”. Chiaramente la base di partenza sarà la CLA 45 AMG, ma a differenza di quest’ultima la Racing Series avrà un 2.0 litri turbo migliorato e un abitacolo racing insieme a modifiche a livello aerodinamico.

Seconda novità è la CLA 250 Sports, nuovo allestimento della CLA, che segue la filosofia della nuova A 250 Sport mossa da un quattro cilindri 2.0 litri turbo in grado di erogare 208 cv a 5.500 giri e 350 Nm di coppia massima che manda il potenziale alle sole ruote anteriori attraverso la trasmissione 7G-TRONIC a doppia frizione.

Entrambe le CLA sportive verranno esposte nello stand che allestirà il costruttore di Stoccarda in occasione della biennale tedesca che aprirà i suoi battenti alla stampa già dal 10 di questo mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è