Mercedes va in buca: torna sul green dell’Argentario Golf Club la finale del MercedesTrophy 2023

Sabato 9 l'atto conclusivo del torneo internazionale di golf

Mercedes va in buca: torna sul green dell’Argentario Golf Club la finale del MercedesTrophy 2023

Mercedes sarà protagonista sulle buche dell’Argentario Golf Club (Grosseto) dove sabato 9 settembre si sfideranno i 90 finalisti del MercedesTrophy 2023.

Come da trazione, ad accompagnare anche l’ultima e decisiva tappa del torneo saranno presenti anche le ultime novità della Casa di Stoccarda, con una panoramica dell’offerta della Stella, soprattutto nei segmenti più elevati del mercato: dalla nuova G 4×4² alla nuova EQS SUV, ammiraglia della famiglia EQ.

Golf, tradizione e innovazione

Un appuntamento quello con il circuito internazionale di golf in linea con il posizionamento e l’ambizione della Casa tedesca, come sottolinea Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia: “Discipline sportive come il golf mantengono nel tempo importanti tradizioni che ne preservano l’heritage ed il senso di appartenenza degli appassionati. Questo non vuol dire che non siano capaci, al tempo stesso, di introdurre elementi di innovazione capaci di proiettarli nel futuro senza perdere la propria identità. Tradizione ed innovazione è anche la direttrice strategica della nostra azienda che porta nel futuro una storia iniziata nel 1886, ridefinendone benchmark, obiettivi e soddisfazione dei nostri clienti e fan. Il MercedesTrophy rappresenta dunque un investimento in un ambito estremamente coerente con la nostra filosofia, oltre ad un touch point strategico che ci permette di intercettare un target perfettamente in linea con i nostri brand, mettendo a disposizione della nostra rete dei dealer un importante punto di incontro sul territorio con clienti e prospect”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)