Mercedes: via alle vendite del progetto immobiliare della Stella
Si tratta del Mercedes-Benz Places di Miami
Un progetto immobiliare residenziale targato Mercedes. Si tratta del Mercedes-Benz Places di Miami, l’avvio delle cui vendite si sono aperte il 5 febbraio. Con oltre 2,5 milioni di metri quadrati, questo è il primo progetto immobiliare del marchio negli Stati Uniti e uno dei più grandi attualmente in costruzione in Florida.
Il progetto
Si tratta di un edificio di 67 piani, con la Sales Gallery aperta per mostrare i punti salienti del design interni delle suite residenziali. La galleria mostra anche un primo scorcio della Silver Arrow Lounge, uno spazio esclusivo e privato solo dedicato ai residenti del complesso. Questo spazio sul tetto è dotato di una piscina di 16 metri, di un ampio solarium e di un’estetica ispirata alle classiche auto da corsa Mercedes-Benz “Silver Arrows”.
L’intero circondario del progetto residenziale situato nel Southside Park è stato reimmaginato dal rinomato studio di architetti paesaggisti Field Operations. I contorni topografici e i percorsi pedonali si snoderanno attraverso aree alberate e vegetazione autoctona, conducendo a parchi giochi polifunzionali, campi da padel e da basket, spazi verdi e all’adiacente Underline Park.
Le vendite
Ora sono state aperte le vendite per la Tower 2 del Mercedes-Benz Places, mentre quelle per la Tower 1 erano state aperte all’inizio dell’anno scorso ed hanno presto registrato il tutto esaurito, con 100 appartamenti acquistati in soli quattro giorni.
Seguici qui