Mercedes Vision V: il concept del nuovo Van elettrico della Stella [TEASER]

Prefigura il futuro multispazio di lusso su piattaforma Van.EA

Mercedes Vision V: il concept del nuovo Van elettrico della Stella [TEASER]

Mercedes ha rilasciato la prima immagine della Vision V, una show car che sarà svelata a breve e che anticipa una variante ultra-lusso della futura generazione di veicoli commerciali elettrici di Mercedes-Benz Vans.

Rappresentazione della visione della divisione “Vans” della Stella a tre punte, il concept Vision V mostrerà in che modo si combineranno ampi spazi e massima esclusività nella nuova generazione di Van Mercedes, caratterizzati da materiali con lavorazioni artigianali che si fondono con elementi di design iper-moderni e tecnologici in grado di sorprendere e di farsi apprezzare per eleganza e raffinatezza.

Su piattaforma VAN.EA, in uscita nel 2026

Il concept Mercedes Vision V è costruito sulla nuova piattaforma Van Electric Architecture (VAN.EA) modulare, flessibile e scalabile, che sarà la base della nuova era dell’offerta van di Mercedes che farà il suo debutto sul mercato a partire dal 2026.

La futura gamma di modelli di Mercedes-Benz spazierà dai veicoli familiari entry-level ad esclusive navette VIP, fino a lussuose ed esclusive limousine con un’enorme quantità di spazio, ciascuna in linea con le diverse esigenze dei clienti. La Casa di Stoccarda, come anticipa la Vision V, punterà ad ampliare la fascia alta della sua gamma di modelli della gamma Mercedes-Benz Vans.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)