Mercedes-Benz EQT: il concept del van elettrico si mostra. Uscita? 2022

Un nuovo small Van Premium e completamente elettrico, in arrivo per il 2022

Mercedes-Benz EQT: il concept del van elettrico si mostra. Uscita? 2022

Eccola. Seppur non in versione definitiva, ecco la Mercedes-Benz EQT (lunghezza/larghezza/altezza: 4.945/1.863/1.826 mm), il van elettrico che è pronto a portare lusso, prestazioni, mobilità sostenibili anche nel mondo dei “veicoli simil-commerciali” e ancor più orientato per le famiglie numerose a cui piace passare tanto tempo libero e all’aria aperta insieme.

mercedes-concept-eqt

Mercedes EQT Concept si presenta come la base del nuovo eCitan, con in dote una buona dose di abitabilità e la possibilità di ospitare fino a sette passeggeri con al seguito una grande carico di bagagli e affini che saranno facilmente stipati nel posteriore, accessibile dal portellone verticale. Per chi ha bisogno di più spazio, la terza fila di sedili può essere ribaltata o rimossa.

mercedes-concept-eqt

Dentro, l’abitacolo non poteva che essere premium e curato con sedili rivestiti in pelle nappa bianca, bocchette di aerazione rotonde e contornate dal nero lucido, il volante multifunzione con pulsanti touch e l’immancabile sistema di infotainment MBUX con l’assistente vocale “Hey Mercedes”. Purtroppo mancano all’appello ancora i dati per il motore elettrico e l’autonomia dichiarata. State connessi con Motorionline per ulteriori informazioni. 

mercedes-concept-eqt

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati