Mercedes-Benz EQT: il concept del van elettrico si mostra. Uscita? 2022

Un nuovo small Van Premium e completamente elettrico, in arrivo per il 2022

Mercedes-Benz EQT: il concept del van elettrico si mostra. Uscita? 2022

Eccola. Seppur non in versione definitiva, ecco la Mercedes-Benz EQT (lunghezza/larghezza/altezza: 4.945/1.863/1.826 mm), il van elettrico che è pronto a portare lusso, prestazioni, mobilità sostenibili anche nel mondo dei “veicoli simil-commerciali” e ancor più orientato per le famiglie numerose a cui piace passare tanto tempo libero e all’aria aperta insieme.

mercedes-concept-eqt

Mercedes EQT Concept si presenta come la base del nuovo eCitan, con in dote una buona dose di abitabilità e la possibilità di ospitare fino a sette passeggeri con al seguito una grande carico di bagagli e affini che saranno facilmente stipati nel posteriore, accessibile dal portellone verticale. Per chi ha bisogno di più spazio, la terza fila di sedili può essere ribaltata o rimossa.

mercedes-concept-eqt

Dentro, l’abitacolo non poteva che essere premium e curato con sedili rivestiti in pelle nappa bianca, bocchette di aerazione rotonde e contornate dal nero lucido, il volante multifunzione con pulsanti touch e l’immancabile sistema di infotainment MBUX con l’assistente vocale “Hey Mercedes”. Purtroppo mancano all’appello ancora i dati per il motore elettrico e l’autonomia dichiarata. State connessi con Motorionline per ulteriori informazioni. 

mercedes-concept-eqt

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati