Mestre, incidente al casello: auto urta le barriere e s’incastra nella corsia Telepass

È successo nella tarda mattinata del 14 agosto

Un’auto è rimasta incastrata tra le barriere nella corsia Telepass del casello autostradale. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata del 14 agosto tra Padova Est e il bivio con l’A57 direzione Trieste, all’altezza di Mestre.

Il conducente della vettura, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto, andando ad urtare le barriere di passaggio che hanno fatto girare l’auto che è così finita incastrata da i due guardrail, ostruendo completamento il passaggio.

Per fortuna non ci sono stati feriti nell’incidente, ma si contano danni importanti, da quelli riportati dalla vettura pesantemente danneggiata all’anteriore e al posteriore, a quelli delle barriere del casello. Pochi i disagi per gli automobilisti grazie al pronto intervento del soccorso meccanico che ha rimosso l’auto in maniera tempestiva, evitando così il formarsi di code in un giorno da “bollino nero” per il traffico.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)