Mestre, pedone picchiato: aveva fatto un cenno all’auto di rallentare mentre attraversava sulle strisce

Dalla vettura sono scesi in quattro e hanno aggredito il 52enne

Mestre, pedone picchiato: aveva fatto un cenno all’auto di rallentare mentre attraversava sulle strisce

Mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali fa un cenno all’automobilista in arrivo di rallentare e viene brutalmente aggredito e picchiato a sangue da quattro persone. È successo un paio di giorni fa a Mestre dove la vittima dell’aggressione, un 52enne, è stato picchiato selvaggiamente da quattro uomini scesi della vettura destinataria del gesto del pedone.

Il gesto e la violenta reazione

Solo l’aver fatto loro cenno di rallentare, mentre l’auto si avvicinava all’attraversamento pedonale a gran velocità, ha scatenato la violenta reazione delle quattro persone a bordo che, dopo aver fermato la vettura, sono scese e hanno cominciato a picchiare violentemente l’uomo, rimasto a terra sanguinante e semi-incosciente. Dopo il pestaggio, i quattro aggressori sono risaliti in macchina e sono fuggiti, mentre il malcapitato pedone è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale.

Identificati i quattro aggressori

La fuga dei quattro è durata però meno di 24 ore, grazie al lavoro della Polizia, intervenuta subito sul posto. Raccogliendo le testimonianze dei passanti che hanno assistito alla scena e analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza, sono state avviate le indagini che hanno portato in breve tempo all’identificazione dei quattro soggetti responsabili. Dopo aver rintracciato il proprietario della vettura, gli inquirenti non c’hanno messo molto a risalire anche ai complici.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)