MG 4 EV: primo video teaser di una nuova auto elettrica

Potrebbe condividere diverse caratteristiche con la 5 EV

MG 4 EV: primo video teaser di una nuova auto elettrica

MG ha in programma di lanciare entro la fine dell’anno una nuova auto elettrica e nelle scorse ore ha pubblicato su Twitter un breve video teaser che mostra alcune parti della carrozzeria.

La casa automobilistica britannica ha dichiarato che questo nuovo EV è stato progettato pensando ai consumatori britannici e avrà un corpo lungo 4300 mm. Questo vuol dire che sul mercato affronterà artisti del calibro di Volkswagen ID.3.

MG 4 EV teaser

Dovrebbe trattarsi di un crossover o di una hatchback rialzata

La breve clip sembra mostrare un crossover o una hatchback rialzata 100% elettrica con rivestimenti in plastica sulla carrozzeria, dei cerchi in lega aerodinamici da 17”, un elegante posteriore, un tetto panoramico in vetro dipinto di nero a contrasto con la carrozzeria color arancio e delle linee muscolose.

Secondo Autocar, la nuova vettura elettrica di MG si chiamerà MG 4 EV e sarà praticamente identica all’ultima 5 EV. Perciò, potrebbe prendere in prestito alcune caratteristiche come la batteria da 61,1 kWh, che assicura fino a 402 km di autonomia con una singola ricarica, e il motore elettrico da 156 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima. Con questi numeri, la MG 5 EV impiega 7,3 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h.

Infine, con l’hashtag #MGElectricforAll pubblicato su Twitter assieme al video teaser, MG potrebbe aver confermato che la nuova auto elettrica sarà accessibile un po’ a tutti.

MG 4 EV teaser MG 4 EV teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)