MG Cyberster: anteprima italiana a Milano AutoClassica 2023

L'evento si terrà a Milano dal 17 al 19 novembre

MG Cyberster: anteprima italiana a Milano AutoClassica 2023

Milano AutoClassica 2023, evento fieristico che si terrà dal 17 al 19 novembre a Fiera Milano-Rho, sarà il palcoscenico dell’anteprima italiana della MG Cyberster. Presso lo stand MG-Gruppo Fassina, il pubblico potrà ammirare dal vivo la nuova roadster completamente elettrica, che segna il ritorno del marchio britannico alle sue radici con una vettura sportiva entusiasmante.

La nuova Cyberster è un chiaro simbolo della visione futuristica del brand, che celebra i primi 100 anni della sua storia, ribadendo il suo impegno nella progettazione di auto sportive. Questo modello infatti rappresenta il connubio perfetto tra passato, presente e futuro del marchio, coniugando elementi stilistici tipici della casa automobilistica britannica, come il cofano allungato, il muso basso e le superfici sinuose, a nuove caratteristiche distintive quali le portiere ad apertura verticale e il design posteriore Kammback.

L’innovazione è anche evidente nell’abitacolo, dotato di soluzioni tecnologiche all’avanguardia che rendono la guida un’esperienza unica. Il propulsore completamente elettrico ad alte prestazioni, inoltre, assicura un piacere di guida en-plein-air, senza il rumore del motore a combustione interna.

MG Cyberster

L’arrivo in Europa è previsto nell’estate del 2024

La nuova MG Cyberster è inoltre protagonista del tour “Charging into the Future”, che toccherà tre continenti e 23 paesi, partendo da Londra e percorrendo circa 15.000 km. Questo viaggio non è solo una dimostrazione della capacità della prima roadster elettrica di MG Motor, ma rappresenta anche un viaggio simbolico che culminerà con l’arrivo nel mercato europeo nell’estate del 2024.

L’appuntamento con Milano AutoClassica 2023 è imperdibile per tutti gli appassionati di auto sportive e per chi è curioso di scoprire da vicino la Cyberster, un’auto che segna una nuova era per il produttore britannico e che rappresenta una pietra miliare nella sua storia centenaria.

MG Cyberster

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)