MG Cyberster: il debutto ufficiale adesso è previsto per aprile

La roadster elettrica avrebbe dovuto debuttare al Salone di Guangzhou

MG Cyberster: il debutto ufficiale adesso è previsto per aprile

MG Motor ha presentato il concept MG Cyberster lo scorso anno. Ora, secondo un nuovo report, la versione di produzione sarà presentata ad aprile 2023. In base a quanto dichiarato da Autocar nelle scorse ore, l’attesissima roadster elettrica era originariamente prevista per il debutto al Salone di Guangzhou di questo mese.

Tuttavia, c’erano preoccupazioni che l’evento potesse essere cancellato o posticipato a causa dei casi di COVID-19 registrati in Cina. Di conseguenza, la casa automobilistica avrebbe deciso di posticipare la presentazione della Cyberster al prossimo anno.

Sarà proposta con due e quattro ruote motrici

Nell’attesa, Guy Pigounakis – direttore commerciale di MG UK – ha dichiarato ad Autocar che la roadster a zero emissioni sarà proposta con due o quattro ruote motrici. Quest’ultima variante promette di offrire delle prestazioni davvero interessanti e fungerà da halo car per il marchio.

Pigounakis ha inoltre precisato che non sarà un successore della MG F/TF poiché sarà venduta in un segmento di mercato totalmente diverso. Purtroppo, al momento conosciamo soltanto pochissime informazioni sulla MG Cyberster di serie. In base ad alcune immagini di brevetto, la vettura finale avrà un design meno estremo della concept car.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)