MG Cyberster protagonista al Festival of Speed di Goodwood 2023

La due posti elettrica si mostrerà in azione nell'iconica hill climb

MG Cyberster protagonista al Festival of Speed di Goodwood 2023

La sportiva elettrica MG Cybester mostrerà le sue capacità prestazionali in pubblico in occasione del Festival of Speed di Goodwood 2023. Sull’iconica salita delle collina britannica dove si svolge il festival della velocità, la due posti cabriolet darà un saggio delle sue credenziali mostrandosi in azione.

Mentre una MG Cyberster sarà esposta nello stand MG per mostrare ai visitatori dell’evento di Goodwood il suo stile avanguardistico, un secondo esemplare sarà posizionato nel paddock First Glance e prenderà parte allo spettacolo salendo sulla collina due volte al giorno per tutta la durata del Festival of Speed.

MG Cyberster

Design moderno ma che tiene fede alla tradizione MG

Traendo ispirazione dall’eredità del marchio, lo stile deciso della Cyberster combina un design contemporaneo ad un tocco distintivo che richiama la ricca storia di MG, riconosciuto costruttore di auto sportive coinvolgenti ed entusiasmanti. I tratti distintivi dello stile esterno, ideati dal team di design londinese guidato da Carl Gotham, includono il caratteristico muso basso e le linee morbide del posteriore, oltre
alle sorprendenti portiere ad apertura verticale e la coda Kammback.

Altre novità MG

Oltre alla Cyberster, MG tornerà a Goodwood con altre due auto elettriche ad alte prestazioni, entrambe nel paddock di First Glance. In attesa di fornire ulteriori dettagli, il marchio svela le prime informazioni a riguarda ai due modelli: uno è un prototipo di progettazione e costruzione britannica noto col nome in codice EX4, l’altro è una nuova elettrica sportiva che sarà disponibile sul mercato entro l’estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)