MG Finance: ecco la nuova società finanziaria del brand

È stata lanciata anche la nuova campagna promozionale MG Boost

MG Finance: ecco la nuova società finanziaria del brand

SAIC Motor Italy e Santander Consumer Bank continuano la loro partnership, lanciando il brand MG Finance per offrire soluzioni finanziarie ai clienti della casa automobilistica. Nel primo trimestre del 2023 è disponibile anche la nuova campagna MG Boost, che fornirà supporto supplementare ai proprietari di HS e MG4 Electric, che si aggiungerà agli incentivi governativi e all’MG Bonus, per raggiungere ulteriori vantaggi fino a 1450 euro.

Il logo fresco e innovativo rappresenta la partnership tra SAIC Motor Italy e Santander Consumer Bank, che hanno unito le forze per creare un marchio dedicato ai servizi finanziari pensati per i clienti MG, per dare il benvenuto al nuovo anno 2023.

Per migliorare la competitività dei veicoli top di gamma sopracitati, MG Finance lancia MG Boost per il primo trimestre del 2023. Si tratta di un’offerta finanziaria pensata per soddisfare sia i clienti che desiderano finanziamenti classici che quelli interessati al TCM, il sistema di acquisto con valore futuro garantito.

MG Boost è composta da due opzioni: MG Boost Classic per finanziamenti senza assicurazione e MG Boost Top per quelli con polizza assicurativa Furto & incendio o Credit Life. Queste soluzioni finanziarie offrono un’ulteriore convenienza in combinazione con gli incentivi governativi e l’MG Bonus, per un totale di benefici fino a 1450 euro.

MG HS

Le dichiarazioni di Bartolomeo e Merchiori

Andrea Bartolomeo, vicepresidente e country manager di SAIC Motor Italy, ha detto: “La nostra captive Santander Consumer Bank rappresenta un prezioso alleato che ci affianca per mettere a punto soluzioni finanziarie a vantaggio dei clienti che scelgono i nostri prodotti. Soprattutto ora che la gamma MG è molto articolata e ci permette di rivolgerci a un pubblico sempre più ampio è di fondamentale importanza avere al fianco un partner strategico come Santander. Ci orientiamo verso prodotti tradizionali che prevedano sia finanziamenti classici che TCM per offrire un ventaglio completo di servizi”.

Alberto Merchiori, direttore generale e amministratore delegato di Santander Consumer Bank Italia, ha invece affermato: “Essere al fianco di MG, un partner di rilievo nel settore della mobilità elettrificata, ci rende orgogliosi. Abbiamo ritrovato nel brand una comunione di intenti e di visione che ha reso la partnership ancora più agevole e stimolante, permettendoci di sviluppare soluzioni finanziarie centrate sul cliente MG”.

MG Finance logo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)