MG MG7 si mostra in anteprima in Cina [TEASER]

Nel 2023 arriveranno anche le versioni ibride plug-in

Il 17 agosto in Cina, MG Motor presenterà ufficialmente il primo veicolo appartenente alla nuova serie Black Label con il nome di MG MG7. Si tratterà di una nuova berlina con motore a combustione interna che si posizionerà al top della gamma del marchio.

La seconda generazione di questa vettura è nuova di zecca e porta lo stile della casa automobilistica britannica a un livello superiore. In base alle prime immagini teaser pubblicate nelle scorse ore, possiamo vedere che la nuova MG7 adotta una silhouette tipica di una fastback ribassata. Il corpo è caratterizzato da linee forti e dinamiche e spalle posteriori pronunciate.

Anteriormente notiamo dei gruppi ottici a LED sottili e aggressivi, un’ampia griglia e delle prese d’aria laterali mentre posteriormente ci sono dei fanali a LED a tutta larghezza, uno spoiler a coda di anatra integrato con aerodinamica attiva e quattro terminali di scarico. Secondo i media cinesi, la nuova MG MG7 presenta un corpo con dimensioni di 4884 mm di lunghezza, 1889 mm di larghezza e 1447 mm di altezza.

MG MG7 immagini teaser

Al lancio verranno offerti due motori

Per il momento non sono stati condivisi teaser riguardanti l’abitacolo. MG Motor ha però confermato che sotto il cofano ci sarà un motore turbo benzina da 2 litri. In base a quanto rivelato da Car News China, la versione 405 VTGI Trophy mostrata in foto proporrà 257 CV di potenza e 405 Nm di coppia massima, oltre a un cambio automatico ZF a 9 rapporti.

Verrà proposta anche la versione 300 VTGI con motore turbo da 1.5 litri che eroga 185 CV e 300 Nm ed è abbinato a un cambio automatico DCT a 7 velocità. Infine, la gamma della nuova MG MG7 verrà ampliata verso la metà del 2023 con delle versioni ibride plug-in più potenti.

MG MG7 immagini teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)