MG ZS EV e EHS Plug-in Hybrid a prezzi scontati grazie a incentivi e offerte su misura
Il B-SUV elettrico disponibile da 89 euro al mese
MG Motor Italy sfrutta i rinnovati incentivi statali per le vetture a basso impatto ambientale abbinando un’offerta su misura per chi sceglie di acquistare una vettura del brand inglese, oggi presente sul mercato italiano con due modelli disponibili in gamma: il B-SUV elettrico MG ZS EV e il C-SUV ibrido plug-in MG EHS.
Entrambi i modelli sono protagonisti di un’offerta commerciale competitiva con formula a noleggio che prevede una rata a partire da 89 euro al mese per la ZS EV e da 159 euro per la EHS.
SZ EV: 263 km d’autonomia
La MG ZS EV, che ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP dimostrando un livello di sicurezza eccellente, è un SUV compatto e versatile 100% elettrico, che monta un motore da 105 kw, supportato da una batteria agli ioni di litio da 44,5 kWh che consente un’autonomia di 263 km (ciclo WLTP), ricaricandosi dell’80% in appena 40 minuti con un carica-batterie rapido DC.
EHS Plug-in Hybrid: 258 CV, fino a 52 km in elettrico
Il secondo modello della MG, la EHS, è invece uno spazioso SUV di segmento C con motorizzazione ibrida plug-in, composta da un motore turbo da 1.5 litri, cambio a 10 rapporti, motore elettrico e batteria agli ioni di litio da 16,6 kWh. Il powertrain della EHS sviluppa complessivamente 258 CV di potenza, per uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. In modalità elettrica, il SUV di MG può viaggiare fino a 52 chilometri.
Prezzi scontati
Su entrambe le vetture, che beneficiano di 7 anni di garanzia, MG propone due allestimenti: Excite e Exclusive. La MG ZS EV viene proposta a un prezzo di 24.350 euro grazie agli incentivi, in caso di rottamazione, mentre la MG EHS parte da 29.350 euro sempre con incentivi e rottamazione.
Seguici qui