MG ZS EV e EHS Plug-in Hybrid a prezzi scontati grazie a incentivi e offerte su misura

Il B-SUV elettrico disponibile da 89 euro al mese

MG ZS EV e EHS Plug-in Hybrid a prezzi scontati grazie a incentivi e offerte su misura

MG Motor Italy sfrutta i rinnovati incentivi statali per le vetture a basso impatto ambientale abbinando un’offerta su misura per chi sceglie di acquistare una vettura del brand inglese, oggi presente sul mercato italiano con due modelli disponibili in gamma: il B-SUV elettrico MG ZS EV e il C-SUV ibrido plug-in MG EHS.

Entrambi i modelli sono protagonisti di un’offerta commerciale competitiva con formula a noleggio che prevede una rata a partire da 89 euro al mese per la ZS EV e da 159 euro per la EHS.

SZ EV: 263 km d’autonomia

La MG ZS EV, che ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP dimostrando un livello di sicurezza eccellente, è un SUV compatto e versatile 100% elettrico, che monta un motore da 105 kw, supportato da una batteria agli ioni di litio da 44,5 kWh che consente un’autonomia di 263 km (ciclo WLTP), ricaricandosi dell’80% in appena 40 minuti con un carica-batterie rapido DC. 

EHS Plug-in Hybrid: 258 CV, fino a 52 km in elettrico

Il secondo modello della MG, la EHS, è invece uno spazioso SUV di segmento C con motorizzazione ibrida plug-in, composta da un motore turbo da 1.5 litri, cambio a 10 rapporti, motore elettrico e batteria agli ioni di litio da 16,6 kWh. Il powertrain della EHS sviluppa complessivamente 258 CV di potenza, per uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. In modalità elettrica, il SUV di MG può viaggiare fino a 52 chilometri.

Prezzi scontati

Su entrambe le vetture, che beneficiano di 7 anni di garanzia, MG propone due allestimenti: Excite e Exclusive. La MG ZS EV viene proposta a un prezzo di 24.350 euro grazie agli incentivi, in caso di rottamazione, mentre la MG EHS parte da 29.350 euro sempre con incentivi e rottamazione. 

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati