MG3 2024: nuove immagini verso la presentazione [TEASER]

Verrà svelata il prossimo 26 febbraio a Ginevra

MG3 2024: nuove immagini verso la presentazione [TEASER]

La nuova MG3 sarà una delle novità presentate al prossimo Salone di Ginevra 2024, come annunciato dal marchio britannico nei giorni scorsi. Per proseguire la marcia di avvicinamento a questo appuntamento, è stato rilasciato un nuovo video ufficiale, dove si vede maggiormente l’estetica della vettura di segmento B.

Le caratteristiche

MG3 teaser

Seppur ancora con alcune coperture o sfocature, appositamente per non svelare completamente la silhouette, in questo video teaser si nota un frontale con muso affilato e fari aggressivi, così come la presenza di una grande presa d’aria nel paraurti. Il profilo è più scolpito, rispetto alle generazioni precedenti, non commercializzate sul mercato italiano. Mentre nella parte posteriore, si possono vedere una coppia di luci posteriori orizzontali ed un paraurti posteriore sportivo.

Ancora mancano le immagini dell’interno dell’abitacolo, però non mancheranno tutti i comfort e le tecnologie moderne, come le rivali del segmento. Di conseguenza, ci attendiamo un doppio schermo digitale in primo piano, in un ambiente di buon livello. Con un’ampia dotazione di sistemi di assistenza alla guida.

I motori

Come dicevamo nei giorni scorsi, sotto il cofano, la nuova MG3 dovrebbe proporre la scelta tra alcune motorizzazioni termiche ed una versione full hybrid, con motore 1.5 benzina, accoppiato ad un singolo motore elettrico, con una potenza di circa 130 cavalli. Rimandando al futuro una possibile versione 100% a zero emissioni.

Uscita

La nuova MG3 sarà svelata il prossimo 26 febbraio nella città elvetica, per poi arrivare sui vari mercati, anche quello italiano, poco dopo. Quando verranno annunciati i prezzi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)