Michael B. Jordan si schianta contro una Kia con la sua Ferrari 812 Superfast [VIDEO]

Non si conosce ancora al momento la causa dell'incidente

Michael B. Jordan si schianta contro una Kia con la sua Ferrari 812 Superfast [VIDEO]

Il recente incidente che ha coinvolto la Ferrari 812 Superfast di Michael B. Jordan, famoso per la serie Creed e per Black Panther, ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico. L’incidente, avvenuto a Hollywood, ha visto la prestigiosa vettura del costruttore modenese coinvolta in uno scontro con una Kia parcheggiata. Il video, ripreso da una dash cam, è diventato virale in poco tempo, offre un dettaglio cruciale sugli istanti precedenti l’impatto.

Nel video, la 812 Superfast si muove lungo il Sunset Boulevard, il Viale del Tramonto. La scena mostra la supercar blu correre a fianco di un’altra Ferrari rossa, forse una 488. La strada, sebbene trafficata e fiancheggiata da auto parcheggiate, non sembra essere teatro di una gara tra le due vetture.

La dinamica dell’incidente suggerisce che il controllo della 812 Superfast sia stato compromesso da un elemento esterno, forse un cambio di marcia in concomitanza con un dislivello stradale o una macchia d’olio.

Michael B. Jordan Ferrari 812 Superfast incidente

Michael B. Jordan sembra aver perso il posteriore della sua Ferrari 812 Superfast

La vettura con motore V12 aspirato da ben 800 CV sembra aver perso aderenza con la parte posteriore, deviando brevemente verso destra per poi sterzare bruscamente a sinistra. Nonostante il controllo sia stato recuperato rapidamente da Jordan, la posizione della vettura nel momento dell’incidente ha reso inevitabile la collisione con la Kia parcheggiata.

Se l’evento fosse accaduto solo pochi metri prima, Jordan avrebbe probabilmente potuto evitare l’incidente. Tuttavia, il risultato è una Ferrari 812 Superfast danneggiata e una serie di domande a cui l’attore di Hollywood dovrà dare una risposta. L’incidente mette in luce l’importanza della prudenza alla guida di vetture ad alte prestazioni come la 812 Superfast in cui è richiesto un livello elevato di attenzione e responsabilità al volante, specialmente in condizioni stradali complesse.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)