La Ferrari 812 Superfast subisce una profonda trasformazione nel progetto di tuning di Mansory che stravolge il look di esterni ed interni della vettura del Cavallino, aggiungendo anche 30 CV e 22 Nm di coppia in più al motore V8.
FERRARI 812 SUPERFAST - Se Enzo Ferrari fosse ancora tra noi sarebbe orgoglioso del livello raggiunto dagli uomini di Maranello nel costruire questa coupè V12 a motore anteriore. Un simposio di emozioni arricchito dall'incontro di una bellissima e rara Ferrari 365 GTC/4 detta Gobbone.
Il reparto Tailor Made di Ferrari ha realizzato una speciale 812 Superfast con livrea in blu e bianco, chiara ispirazione al look della 250 SWB Berlinetta Competizione guidata da Sir Stirling Moss negli anni '60.
Forza Motorsport 7 amplia il parco auto mettendo a disposizione dei videogiocatori sette nuove vetture, tra cui la Ferrari 812 Superfast e la McLaren 720S, contenute nel pacchetto di update disponibile dal 10 luglio.
Ferrari 812 Superfast - Dopo essere stata presentata al Salone di Ginevra ecco che debutta anche il configuratore relativo all'ultima creazione di Maranello. Potrete sbizzarrirvi tra le molteplici personalizzazioni e colorazioni che il sito propone.
Ferrari 812 Superfast - Scopriamo da vicino la Ferrari 812 Superfast, la nuova creatura della Casa di Maranello presentata in anteprima a Ginevra. L'erede della F12 Berlinetta monta il potente motore V12 6.5 litri che eroga 800 CV e 718 Nm di coppia massima, capace di spingerla oltre i 340 km/h.
Ferrari 812 Superfast - Nella competizione tra le supercar più potenti Ferrari mette sul piatto gli 800 CV erogati dal motore V12 6.5 litri della 812 Superfast, la novità del Cavallino presentata in anteprima alla kermesse di Ginevra. La Ferrari 812 Superfast, che sfreccia fino a oltre i 340 km/h, ha un prezzo di 292.000 euro.
Ferrari 812 Superfast – Immaginate ipotetiche varianti dell'ultima potente supercar 12 cilindri della produzione modenese, mostrata di recente e attesa al prossimo Salone di Ginevra in programma a marzo
Ferrari 812 Superfast - La Casa di Maranello ha appena svelato la sua nuova creatura: la Ferrari 812 Superfast. Si tratta di una nuova berlinetta dal grande fascino, ma soprattutto della Ferrari stradale più potente e prestazionale di sempre. Sotto il cofano c'è il motore V12 6.5 litri da 800 CV per uno sprint 0-100 km/h in 2,9 secondi e una velocità massima superiore ai 340 km/h.
Si chiama Ferrari SP3JC ed è la nuova Special Project del Cavallino. Realizzata partendo alla 812 Superfast, la nuova vettura in esemplare unico si presenta con carrozzeria "aperta" e un posteriore particolarmente audace.
Il render realizzato dal designer Sang-Hyuk Ahn dà forma ad un nuova supercar di Ferrari, l'ipotetica erede della 812 Superfast, caratterizzata da uno stile evoluto in linea con la strada intrapresa dal Cavallino.
Un nuovo avvistamento, questa volta vi parliamo della nuova Ferrari 812 GTO (o presunta tale) alle prese con i test di sviluppo sul circuito di Fiorano. Sarà la prossima GTO? Attendiamo ulteriori news.