Michelin: ecco pneumatici di scorta gratuiti per ambulanze

Michelin: con le ambulanze per combattere il coronavirus

Michelin: ecco pneumatici di scorta gratuiti per ambulanze

Tutti posso aiutare a superare questo brutto periodo caratterizzato dal Coronavirus. Il Covid19 ci ha chiusi in casa ma questo non vuol dire che siamo impossibilitati a combatterlo: i medici-guerrieri lo combattono negli ospedali aiutando i malati e lavorando giorno e notte, noi persone più semplici restiamo tassativamente a casa, i vip e le aziende fanno qualche ingente donazione e poi ci sono le case Automotive che rimodellano interi stabilimenti per la produzione di mascherine e respiratori, come ha fatto Fiat.

Tra queste c’è pure Michelin, storico e famoso produttore di pneumatici che ha deciso di aiutare le autoambulanze che sempre più spesso, visto il periodo che stiamo vivendo, sentiamo sfrecciare nelle nostre strade.

In Germania (ma presto il servizio potrebbe essere esportato in tutta l’Europa) Michelin sta donando gratuitamente pneumatici alle autoambulanza con le ruote a terra, il servizio è gratuito e comprende eventuali piccole riparazioni. Speriamo di vedere presto il servizio di Michelin per ambulanze anche nel resto dell’Europa e dove più ce n’è bisogno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)