Mick Schumacher e le rotatorie nel secondo episodio della web-serie Mercedes [VIDEO]

Al volante della Mercedes Classe A 45 AMG

Mick Schumacher Mercedes - Mick Schumacher e Harry G continuano a divertire con le divertenti lezioni di guida che il comico tedesco prova a dare al giovane pilota, figlio di Michael.
Mick Schumacher e le rotatorie nel secondo episodio della web-serie Mercedes [VIDEO]

Continuano le divertenti e particolari lezioni di guida che il comico tedesco Harry G prova ad impartire ad un allievo d’eccezione, il neo-diciottenne Mick Schumacher, giovane e talentuoso pilota che porta sulle spalle il pesante cognome di papà Michael. 

Dopo il primo episodio di qualche giorno fa, Mercedes ha rilasciato il secondo video della web-serie #QuickMick che vede il giovane Schumacher e il comico Harry G protagonisti di una scuola guida “furious”.

Sempre al volante della Mercedes Classe A 45 AMG, il pilota tedesco, che quest’anno debutterà in Formula 3, affronta delle rotatorie con degli imprevisti ostacoli disseminati in strada che ne mettono alla prova i riflessi alla guida.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati