Porsche 911 GT3 MY 2018: ora è anche possibile configurarla

Si parte da un prezzo di 143.600 dollari

Porsche 911 GT3 MY 2018 - Dopo il suo debutto al Salone di Ginevra 2017, Porsche non attende molto prima di aggiornare il proprio sito e dare la possibilità a tutti di configurare la nuovissima e accattivante GT3. Ma attenti agli optional, il prezzo sale alla velocità della luce.
Porsche 911 GT3 MY 2018: ora è anche possibile configurarla

L’avevamo già vista al salone di Ginevra e ne eravamo rimasti folgorati. Sostanzialmente ad un occhio poco esperto la differenza non sembra così marcata rispetto alla precedente versione, ma è proprio questo leggero e perfetto aggiornamento che rende le Porsche sempre più belle e desiderate.

Così bella che ora chiunque potrà divertirsi a configurare la propria GT3 cucita sui propri desideri e gusti: potrete spaziare selezionando qualsiasi optional tra quelli proposti, e sono veramente un’infinità, ma attenti a non farvi prendere la mano perchè il prezzo del cartellino potrebbe salire prima ancora che ve ne rendiate conto.

Si parte da una somma di circa 143.600 dollari, con 4 tonalità standard tra cui scegliere, che diventano poi 13 considerando anche quelle optional, tra cui spicca il fantastico Miami Blue che potete vedere qua in foto. Al momento è disponibile un sono modello di cerchioni da 20″, perfezionabile in seguito secondo 4 diverse colorazioni e finiture.

Per quanto riguarda gli interni troviamo due diverse tipologie di rivestimenti e due modelli di sedili optional, da 2.640 o 5.200 dollari. Sugli esterni entriamo nel territorio di competenza di Porsche Exclusive, che soddisferà ogni preferenza dei vari clienti secondo svariate personalizzazioni. Sul comparto prestazioni troviamo i freni carbonceramici (9.210 $) e il pacchetto Sport Chrono (550 $). Da sottolineare che incluso nel prezzo per l’acquisto è anche presente un corso di guida sportiva effettuabile nelle sedi di Atlanta, Leipzig o di Zuffenhausen.

Al momento la vettura è disponibile solamente con il cambio automatico PDK, e non con il cambio manuale di serie come recentemente annunciato: le consegne con il cambio manuale di serie partiranno solo da settembre. Nel frattempo la nostra configurazione si è “fermata” a 172.500$, sacrificando anche tante opzioni che inevitabilmente fanno molta gola.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)