Microlino svelerà la serie Pioneer il 12 maggio [TEASER]
Attese tre versioni (Urban, Dolce e Competizione) con prezzi a partire da 12.500 euro
Microlino ha confermato nelle scorse ore attraverso un teaser che i primi veicoli elettrici per i clienti saranno presentati ufficialmente il 12 maggio attraverso la serie Microlino 2.0 Pioneer. Per il momento sappiamo che la gamma sarà costituita da tre versioni chiamate Urban, Dolce e Competizione, con prezzi a partire da 12.500 euro.
A livello estetico, le tre varianti si differenzieranno per la presenza di dettagli cromati ed esclusivi colori opachi a scelta per la Competizione. L’azienda svizzera ha recentemente confermato che la sua piccola vettura a zero emissioni presenta delle dimensioni di 2,52 metri di lunghezza, 1,47 metri di larghezza e 1,50 metri di altezza.
Fino a 230 litri di capacità nel vano bagagli
Purtroppo, il passo non è stato rivelato, ma non sarà importante visto che all’interno ci saranno solo due posti a sedere. Considerando le sue dimensioni, il vano bagagli sarà particolarmente capiente in quanto riesce a trasportare fino a 230 litri.
La nuova Microlino 2.0 sarà offerta con tre diverse batterie: 6 kWh, 10,5 kWh e 14 kWh. La prima garantirà 95 km di autonomia e sarà fornita con un caricatore di bordo da 1,35 kW. La seconda offrirà 175 km mentre la terza 230 km. Queste ultime due verranno vendute con un caricatore di bordo da 2,6 kW.
Non ci resta a questo punto che attendere il 12 maggio per scoprire tutte le informazioni sulla serie Microlino 2.0 Pioneer.
Seguici qui