Microlino è stata premiata con il Best In Class Award 2025
La cerimonia di premiazione si è svolta all’Hockenheimring in Germania
Microlino ha ricevuto il Best In Class Award 2025, un riconoscimento di grande prestigio nel settore dei veicoli elettrici, durante l’e4 Testival. La cerimonia di premiazione si è svolta all’Hockenheimring in Germania, uno dei circuiti automobilistici più noti d’Europa, che è anche un punto di riferimento per la mobilità elettrica. L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico appassionato e qualificato, proveniente dal settore.
Microlino ha ricevuto il Best In Class Award 2025
Il premio, assegnato dalla rivista tedesca electricar, specializzata nella mobilità futura, in collaborazione con l’Institute for New Mobility, è stato conferito da una giuria di esperti del settore automotive. I giudici hanno scelto i vincitori sulla base di cinque criteri fondamentali: efficienza, sostenibilità, prestazioni, comfort e qualità. Per ciascuna delle undici categorie del Best In Class Award 2025, sono stati selezionati cinque finalisti.
Microlino, premiata per la sua capacità di unire efficienza energetica, design raffinato e mobilità ecologica, è stata riconosciuta come “Migliore Veicolo Elettrico Leggero”, battendo concorrenti come Citroën Ami, Fiat Topolino Dolcevita, Ari Motors 902 e Aixam Ecity-Pack Ambition.
Questo veicolo 100% Made in Italy rappresenta la soluzione ideale per una micromobilità sostenibile, con dimensioni compatte e ottime performance in termini di sicurezza. La sua allure elegante attrae sia le nuove generazioni sensibili all’ambiente che un pubblico adulto, appassionato di design e della dolce vita italiana.
Seguici qui