Fiat Topolino Dolcevita: l’auto protagonista della Fiera Nautica [FOTO]

Presenti anche la 600e e l'offshore 500 del Mare

Fiat è stata protagonista della Fiera Nautica 2024 di Porto Rotondo, in Sardegna. L’evento ha visto la partecipazione di 135 espositori e 20.000 visitatori ed il marchio del Gruppo Stellantis ha portato la Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo modello, oltre a due Fiat 500 del Mare, il modello offshore ispirato alla 500.

“La presenza di Fiat alla kermesse – le parole di Giuseppe Gallassi, managing director di Fiat e Abarth Italia, durante l’evento a Marina di Porto Rotondo – sottolinea l’impegno costante del Brand verso un futuro sempre più sostenibile e dà il via alla stagione estiva, ideale da vivere con Topolino Dolcevita. Che si adatta perfettamente sia all’animato centro cittadino sia ai magnifici borghi italiani come Porto Rotondo, simbolo della Dolcevita italiana”.

La Fiat Topolino Dolcevita e non solo

La Topolino Dolcevita è stata esposta davanti allo Yacht Club, nel sessantesimo anniversario della Marina di Porto Rotondo. È la versione a cielo aperto del nuovo modello Fiat, con una batteria da 5,4 kWh, un’autonomia dichiarata di 75 chilometri ed una velocità massima di 45 km/h, dedicata agli spostamenti all’interno delle città.

Fiat 500 del Mare

Il listino prezzi è pari a 9.890,00 euro, invariato rispetto alla versione chiusa, e grazie anche agli incentivi statali, Fiat Topolino Dolcevita è disponibile con una soluzione leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro. All’evento nautico, erano presenti anche la 500 del Mare, come courtesy boat per raggiungere il “Topolino Sunset Cafe” nella piazza dello Yatch Club di Porto Rotondo, ed anche la Fiat 600e, messa anch’essa a disposizione come auto di cortesia per l’evento sardo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat annuncia una collaborazione con Pigna Fiat annuncia una collaborazione con Pigna
Auto

Fiat annuncia una collaborazione con Pigna

La palette di colori di FIAT 600 Hybrid colorerà quaderni e notebook Pigna
Nei giorni scorsi Fiat ha annunciato l’avvio della sua collaborazione con Cartiere Paolo Pigna S.p.A. con il lancio dell’iniziativa “The