Microlino: l’elettrica sarà protagonista dell’Eolie Music Fest 2023

Ci saranno anche altri modelli del Gruppo Koelliker

Microlino: l’elettrica sarà protagonista dell’Eolie Music Fest 2023

Il Gruppo Koelliker si riconferma partner dell’Eolie Music Fest anche nel 2023, che vedrà Microlino protagonista del festival musicale sulle isole, in programma dal 29 giugno al 7 luglio. Ci saranno tanti artisti di fama italiana e mondiale, come Elisa, Motta, Piero Pelù, Clementino, La Rappresentante di Lista, Miss Keta e molti altri.

Non solo Microlino

Come dicevamo, Microlino sarà in primo piano ed invaderà le strade di Lipari e Vulcano, ma non sarà l’unico modello del Gruppo Koelliker ad essere protagonista dell’evento. Saranno presenti il primo scooter elettrico a marchio Koelliker e il Maxus Mifa 9, il luxury shuttle service di design 100% elettrico.

Inoltre, ci sarà anche il Wuzheng 3MX, il veicolo 100% elettrico a tre ruote che si presta a ogni tipo di allestimento, dall’agricoltura, ai servizi di delivery fino allo street food, e sfoggerà la ormai celebre livrea “Trinacria”, realizzata dall’artista Michele Ducato, con i colori tradizionali della Sicilia.

Infine, in piazza Marina Corta a Lipari, il pubblico della manifestazione e tutti gli artisti potranno ammirare da vicino altri modelli distribuiti in esclusiva da Koelliker: il SUV coupé Mitsubishi Eclipse Cross PHEV, il Korando di KG Mobility (ex SsangYong) e la aCar di Evum Motor, in primo pick-up commerciale 4X4 elettrico.

Un panel il 1° luglio

Il Gruppo Koelliker non farà solo da supporto e partner della manifestazione, ma sarà protagonista anche di un panel. Infatti, sabato 1 luglio alle ore 15, il CEO Marco Saltalamacchia esporrà il punto di vista del gruppo milanese sull’elettrificazione dei trasporti e sulla transizione energetica in corso, alla tavola rotonda “Smart-Islands powered by Koelliker”, moderata dal giornalista Rai Marco Mazzocchi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)