Milano AutoClassica: l’edizione 2017 conterà sulla presenza di Ferrari Classiche

Il Salone si svolgerà dal 24 al 26 novembre 2017

Lo stand di Ferrari Classiche presente a Milano AutoClassica 2017 riprodurrà una officina di Maranello con diverse vetture in esposizione ed un'area dedicata alle auto da restaurare
Milano AutoClassica: l’edizione 2017 conterà sulla presenza di Ferrari Classiche

Milano AutoClassica, il Salone motoristico “incentrato sulla felice contaminazione fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente e il futuro dei nuovi modelli presentati in anteprima dalle case automobilistiche” è giunto alla sua settima edizione che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 novembre. L’edizione 2017 di Milano AutoClassica vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione: Ferrari Classiche.

Nel settantesimo anniversario della casa automobilistica, Ferrari festeggia presenziando a Milano AutoClassica con il dipartimento Ferrari Classiche, il reparto della Casa del Cavallino Rampante appositamente istituito per offrire servizi di restauro e manutenzione, Certificazione di autenticità e Attestato per vetture di interesse storico ai possessori di Ferrari classiche.

Dal 24 al 26 novembre prossimi il dipartimento Ferrari Classiche presenzierà a Milano AutoClassica (unico Salone europeo dedicate alle vetture storiche a cui partecipa quest’anno) in grande stile su un’ampia superficie il cui allestimento riprodurrà l’officina di Maranello con diverse vetture in esposizione, un’area dedicata alle auto da restaurare (restauro e manutenzione) accanto all’area che ospita le auto già restaurate e una zona adibita agli uffici operativi per il rilascio di Attestati e Certificazioni.

Proprio questi ultimi rappresentano il core business di Ferrari Classiche che culminano con il servizio di certificazioni rilasciato da Ferrari che attesta l’autenticità delle vetture ed è rivolto ai proprietari di vetture Ferrari stradali di età superiore ai vent’anni e di vetture Ferrari di F1, sport e sport-prototipi di qualsiasi età. Oltre ad accertare l’autenticità delle vetture, il certificato rappresenta il nullaosta per partecipare a tutte le manifestazioni ufficiali Ferrari di carattere storico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)