Milano, camion investe e uccide giovane mamma col passeggino sulle strisce: l’autista, fuggito, è stato arrestato per omicidio stradale
La tragedia in viale Renato Serra, illesi i due gemellini di un anno e la nonna dei bambini
Drammatico incidente mortale questa mattina nella periferia nord-ovest di Milano dove, all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, un camion ha investito e ucciso una mamma di 34 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali mentre spingeva il passeggino con i suoi due figli piccoli. Il conducente del mezzo è fuggito senza prestare soccorso.
Illesi i figli di un anno e la madre
La tragedia si è consumata intorno alla 9:40 della mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, con la donna che stava accompagnando i due figli di un anno, gemelli, nel passeggino insieme alla madre 59enne. Mentre i bambini e la nonna sono rimasti illesi, per la giovane madre non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei soccorsi giunti sul posto con tre ambulanze e due automediche.
Camionista rintracciato e arrestato
Dopo aver investito la donna, l’autista del mezzo è scappato. Sulle sue tracce si sono subito attivate le ricerche della polizia che dopo alcune ore hanno rintracciato l’uomo fuori città e lo hanno fermato. Il camionista, che secondo quanto ricostruito sarebbe passato con il semaforo rosso e ad alta velocità, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
Seguici qui