Milano: esplode camion con bombole di ossigeno, a fuoco diverse auto in centro, evacuata scuola [VIDEO]
Non è ancora chiaro se ci sono vittime o feriti
![Milano: esplode camion con bombole di ossigeno, a fuoco diverse auto in centro, evacuata scuola [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/Incendio-Milano-1024x576.jpg)
A Milano in zona Porta Romana questa mattina è scoppiato un incendio davvero impressionante. Diverse auto hanno preso a fuoco. Il vasto incendio ha finito per interessare anche alcuni edifici vicini tra cui quello che ospita una scuola che è stato evacuato. A quanto pare, l’incendio sarebbe partito da un camion che trasportava bombole di ossigeno.
Molte auto prendono a fuoco a Milano: scuola evacuata
Come è possibile notare anche dal video che vi proponiamo a causa di questo incendio si è alzata in cielo un’alta colonna di fumo visibile anche a molti chilometri di distanza. Sul posto sono immediatamente arrivati vigili del fuoco, polizia locale e anche un’ambulanza.
Anche una Farmacia vicina al luogo dell’incendio sarebbe rimasta gravemente danneggiata. A quanto pare l’esplosione da cui sarebbe derivato questo vasto incendio sarebbe avvenuta in via Pier Lombardo all’angolo con via Vasari. Sarebbero almeno 5 i veicoli rimasti coinvolti nell’incendio. I carabinieri hanno transennato la zona. Nelle vicinanze anche un asilo nido. Non è ancora chiaro se ci sono vittime o feriti.
Seguici qui
