Milano: fiamme in una concessionaria in via Bisceglie, alta colonna di fumo

Grave incendio questa mattina presso il concessionario automobilistico DeniCar

Milano: fiamme in una concessionaria in via Bisceglie, alta colonna di fumo

Questa mattina è avvenuto un grave incendio presso il concessionario automobilistico DeniCar che si trova all’incrocio tra via Bisceglie e via Kulishoff, nella periferia sud-ovest di Milano. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto tempestivamente, cercando di domare le fiamme e garantire la sicurezza dell’area circostante.

Brucia una concessionaria a Milano

L’incendio ha generato una densa colonna di fumo nero che poteva essere vista anche a centinaia di metri di distanza. I vigili del fuoco stanno combattendo le fiamme con l’uso di schiuma acquosa filmogena. Non si registrano feriti o intossicati, ma per precauzione la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza in codice giallo sul luogo dell’incidente.

La zona circostante la concessionaria è stata isolata dalla polizia locale per consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza. Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno provocato l’incendio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Toyota premia tre concessionarie italianeToyota premia tre concessionarie italiane
Auto

Toyota premia tre concessionarie italiane

In Italia sono state premiate Nordauto, Fuji Auto e Marcante Automobili
Anche quest’anno, Toyota ha assegnato il premio Ichiban (che significa Numero Uno in giapponese) per celebrare le migliori concessionarie presenti