Milano, fuggono per 70 km in autostrada inseguiti dalla polizia: arrestati padre e figlio

Entrambi con precedenti per furto e rapina, a bordo trovati attrezzi da scasso

Milano, fuggono per 70 km in autostrada inseguiti dalla polizia: arrestati padre e figlio

Un inseguimento a folle velocità per oltre 70 chilometri sull’autostrada A4 con un’auto che scappa dalla pattuglia della polizia locale. È accaduto nella notte tra martedì 28 febbraio e mercoledì 1 marzo, con la fuga che si è conclusa con l‘arresto dei due uomini, padre e figlio, a bordo dell’auto.

Un lungo inseguimento che è iniziato a Rovato, in provincia di Brescia, dove gli agenti della polizia locale si sono messi sulle tracce di una Opel Astra dopo essere stati allertati dal sistema di lettura delle targhe che ha segnalato il passaggio all’ingresso del paese di una vettura presente nel database in quanto intestata a un prestanome.

Speronano la pattuglia e scappano

Il primo tentativo di fermare l’auto però non è andato a buon fine, con l’Opel Astra che invece di fermarsi ha speronato l’auto della polizia locale e si è data alla fuga. Da lì è partito l’inseguimento, con i fuggitivi che hanno imboccato l’autostrada A4, riuscendo a proseguire per circa 70 chilometri fino a Cormano, nel Milanese.

Fuggitivi bloccati e arrestati

Qui, anche grazie al supporto della polizia stradale, l’Opel in fuga è stata raggiunta e bloccata, con i due uomini a bordo che, dopo aver opposto resistenza agli agenti, sono stati arrestati. Si tratta di due uomini, padre e figlio, originari dell’Est Europa e residenti in provincia di Milano, con precedenti per furti e rapine. Sulla loro vettura i poliziotti hanno trovato e sequestrato numerosi arnesi atti allo scasso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)