La storia dei fratelli Maserati sul grande schermo grazie a ILBE

Lo ha annunciato la casa di produzione Ilbe, dopo i film su Lamborghini e Ferrari

La storia dei fratelli Maserati sul grande schermo grazie a ILBE

La storia dei fratelli Maserati, fondatori dell’omonima casa automobilistica italiana, sarà presto raccontata sul grande schermo nel film “Maserati: A Racing Life”. La pellicola, prodotta da ILBE, racconterà la vita dei fratelli Alfieri, Ettore e Ernesto Maserati, partendo dalle loro origini e seguendoli durante il loro percorso imprenditoriale nel mondo delle corse automobilistiche.

ILBE annuncia Maserati: A Racing Life, il film sui fratelli fondatori della casa italiana

La storia dei fratelli Maserati del resto è ricca di avventure e sfide, dalle prime corse automobilistiche degli anni ’20 fino alla conquista del titolo mondiale di Formula 1 nel 1957 con la vittoria di Juan Manuel Fangio al volante della Maserati 250F.  La pellicola sarà probabilmente una sorta celebrazione dell’ingegno italiano e della passione per il motorsport, con Maserati che ha contribuito in modo significativo alla storia delle corse automobilistiche italiane e internazionali.

 “Siamo orgogliosi di produrre un nuovo film che racconta la storia di un’altra casa automobilistica ambasciatrice del Made in Italy nel mondo”, ha commentato Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)