Milano, grave incidente sulla A4: due morti nello scontro che ha coinvolto auto e mezzi pesanti [VIDEO]
Il sinistro è avvenuto fra Rho e la barriera Milano Ghisolfa
Grave incidente stradale quest’oggi nel Milanese, sull’autostrada A4 dove si sono scontrati cinque veicoli: due auto, due camion e un autoarticolato. Nello scontro, avvenuto nel tratto fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, hanno perso la vita due persone, che si trovavano entrambe a bordo di una delle due vetture coinvolte.
Cinque feriti
Sono complessivamente cinque le persone rimaste ferite. La più grave è la conducente, una donna di circa di 50 anni, che era alla guida dell’auto sulla quale viaggiavano le due persone decedute, che ha riportato traumi a testa, torace, addome e bacino ed è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza. Si trova invece ricoverato in condizioni meno gravi all’ospedale di Legnano il quarto passeggero dell’auto, un uomo di 55 anni. Ferita anche la conducente dell’altra macchina, una donna di 37 anni, trasportata al San Carlo di Milano.
Feriti in maniera lieve anche i due autisti dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente, per entrambi non è stata necessaria l’ospedalizzazione. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’automedica, l’elisoccorso, le forze dell’ordine e vigili del fuoco.
Credit video: Local Team
Seguici qui